Il Ruolo del Packaging nell’e-Commerce

Da oltre trent’anni siamo conosciuti nel settore del packaging per la qualità e la bellezza dei nostri prodotti, in particolare per le buste personalizzate, da sempre il cavallo di battaglia delle Stampe di Alice.

Non tutti sono a conoscenza della fondamentale distinzione fra shopper in carta manuali e shopper automatiche. Molto spesso, infatti, il cliente che si approccia all’acquisto di una busta stampata non tiene conto di questa importante differenza.

Busta Automatica

Le buste automatiche sono realizzate da macchinari automatizzati che stampano, piegano e incollano la shopper. Ogni elemento della busta viene costruito da macchine, che con processi automatizzati assemblano la busta, arrivando ad incollarne persino i manici.

 

Busta Manuale

Quando si parla di buste manuali facciamo riferimento a prodotti che vengono assemblati manualmente. Una persona ha il compito di incollare, ripiegare, tagliare la busta con cura ed attenzione, persino i cartoncini di fondo alla base del prodotto vengono inseriti a mano.

Perché è importante conoscere la differenza fra le due?

Senza dubbio, essere in grado di distinguere fra le due principali categorie di buste è un vantaggio per il cliente che ricerca il prodotto migliore per la propria azienda, grande o piccola che sia.

Per noi delle Stampe di Alice l’attenzione e la cura del cliente, vanno di pari passo con la qualità dei nostri prodotti. Per questo un acquirente ben informato è in grado di attuare scelte consapevoli per la propria azienda, selezionando il prodotto giusto per le sue tasche e per il suo gusto.

Contatta i nostri uffici per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e studiare insieme una busta perfetta per le tue esigenze!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.