È l’innovazione che distingue un leader da un seguace”.

Cosi parlava Steve Jobs quando descriveva la grandezza di un imprenditore, più vicino ad un condottiero, ad un uomo capace di generare ispirazione e coinvolgimento, piuttosto che ad un businessman. E la novità è di casa a Le Stampe di Alice!

Sono passati 32 anni dal giorno in cui Romolo Delicati e Stefania Velardinelli ponevano il primo mattone al loro sogno, un sogno chiamato Le Stampe di Alice. Frutto di passione, sacrifici e concreta dedizione, quest’azienda ha visto il suo evolversi nel tempo, diventando, oggi, punto di riferimento nel settore del packaging per molte realtà d’Italia e non solo. Il segreto del successo risiede sicuramente nel desiderio sempre ardente dei due titolari di fare della loro passione un servizio senza eguali per gli altri, un’ambizione che, combinata ad una continua innovazione e alla forza d’animo, li ha portati davvero lontano.

Il team, giovane e dinamico si confronta ogni giorno con numerose attività che rimettono in discussione l’intera azienda. Per Romolo e Stefania il mettersi in gioco, in questo mondo in continuo mutamento, è di fondamentale importanza: lo stare al passo con i tempi non è una preoccupazione ma uno stimolo, una sfida da affrontare con positività, per crescere e riconfermare ogni giorno il posizionamento dell’azienda nel mercato di riferimento e la stima costruita nel tempo con i propri interlocutori.

Oggi siamo qui a raccontarvi la nostra storia per ricordarvi che non ci accontentiamo mai e che, giorno dopo giorno, continuiamo a lavorare per donarvi sempre qualcosa in più.

Le Stampe di Alice sta vivendo un altro momento storico in cui tante idee si stanno trasformando in reali investimenti: il nastro, core business aziendale, si avvicina ad una nuova mutazione, ad un cambiamento rivoluzionario! In collaborazione con un’importante agenzia di marketing presente nel territorio italiano, stiamo ripensando il nastro personalizzato per tutti i gusti, certi che la ristrutturazione del progetto catturerà la vostra attenzione e vi farà innamorare ancora di più di questo prodotto.

Non potendo svelare tutto, vi lasciamo ora con un po’ di suspense – ma non vediamo l’ora di potervi raccontare di più … al più presto!!

Le Stampe di Alice, ogni giorno, per voi, WORK IN PROGRESS!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.