Una settimana fa Le Stampe di Alice è partita in direzione Milano ed è approdata al Mi.Co. Milano Congressi, in occasione della seconda edizione del Packaging Première 2018.

Che cos’è Packaging Première? Si tratta di un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, ed è rivolta a tutti coloro che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

L’esperienza si è rivelata, ancora una volta, molto positiva: la fiera non è solo palcoscenico per i prodotti, che diventano, in tutto e per tutto, protagonisti indiscussi, ma è anche un luogo ricco di innovazione, idee ed ispirazione.

Le Stampe di Alice ha presentato, come al solito, articoli esclusivi, qualitativamente alti ed esteticamente raffinati: nuove tecniche di stampa, nuovi materiali e tante idee di applicazione hanno raccontato la ricercatezza della nostra offerta.

Si, direi proprio che la key word della nostra avventura in fiera può essere ricercatezza: oltre al prodotto, anche l’architettura dello stand proposto è frutto di uno studio avvenuto in azienda tra le nostre risorse grafiche interne ed un interior designer di fama, studio che ha portato all’ideazione di un’istallazione artistica capace di rivoluzionare il concetto di nastro.

Torniamo soddisfatti perché abbiamo raccontato tutta la passione per il nostro lavoro; torniamo fieri perché chi ha visitato lo stand è rimasto contagiato dallo stesso entusiasmo. Con Le Stampe di Alice il nastro è in continua evoluzione!

Noi già siamo pronti per una nuova avventura … Luxe Pack Monaco, stiamo arrivando!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.