Valorizza il tuo brand con il packaging giusto!

Da anni ci occupiamo di creare buste, nastri, etichette e carta velina per il settore del food e realizziamo per pasticceri e ristoratori packaging in linea con le loro realtà. Ed è proprio con l’avvicinarsi della Pasqua che pensiamo sia il momento di ricordare l’importanza della personalizzazione e del valore aggiunto che i nostri prodotti possono regalare al tuo brand.

Zizzola ne è il perfetto esempio, da anni uno dei nostri clienti più rinomati.

Si tratta di una storica pasticceria di Verona, conosciuta per il suo ambiente curato ed elegante e per i suoi prodotti da forno, famosi in tutta la zona per qualità e gusto inimitabili.

I problemi del cliente

Zizzola si è rivolto al team de Le Stampe di Alice per realizzare un packaging su misura per le sue esigenze e risolvere alcune problematiche.

  • Il cliente necessitava innanzitutto di ottimizzare la stampa del proprio logo;
  • Per la produzione di alcuni dolci tipici cercava una busta che potesse essere ambivalente, in grado di contenere e risaltare sia i lievitati della tradizione che le classiche colombe pasquali o panettoni;
  • Era alla ricerca di una nuova collezione che potesse essere utilizzata per piccoli e grandi vassoi e per le vaschette gelato.

Le nostre soluzioni

Analizzando il cliente e le sue necessità, queste sono state le soluzioni proposte: 

  • Una consultazione con il nostro reparto grafico, finalizzata alla valorizzazione e ottimizzazione del logo e del tipo di stampa;
  • Una busta con un’altezza specifica e un fondo largo, pensata per un semplice ed efficace inserimento dei prodotti. Da utilizzare per tutta la produzione dolciaria, sia che si tratti di dolci tipici veronesi che di pasticceria contemporanea.
  • Una nuova linea packaging dai prezzi convenienti, funzionale per vassoi e vaschette gelato.

Quali sono stati i vantaggi per il cliente?

I vantaggi che il cliente ha potuto riscontrare in seguito all’uso dei nostri prodotti sono stati i seguenti:

  • un aumento delle vendite, incrementato dall’uso di un packaging accattivante e funzionale che ha permesso di raggiungere un pubblico più vasto ed informato sui prodotti offerti;
  • un rafforzamento dell’identità del brand, che ha valorizzato ulteriormente la sua immagine e il messaggio da comunicare alla clientela;
  • una fidelizzazione del cliente più immediata ed efficace, attraverso una maggiore esaltazione e valorizzazione dei prodotti di pasticceria.

Se hai bisogno di shopper, nastri, etichette o carta velina per la Pasqua, contattaci e scopri tutti i benefici che i nostri prodotti possono regalarti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.