Il nostro cliente Pokemaoke vince il premio stand più creativo al Micam87. “Stand Up” è la nuova iniziativa che premia lo stand con l’allestimento più creativo a MICAM. Sono gli stessi visitatori della manifestazione a nominare tramite votazione cartacea direttamente in fiera lo stand ritenuto più creativo ed originale. Il nome del vincitore di questa edizione è stato annunciato durante la serata dell’11 febbraio.

Lo stand che è la vera e propria riproduzione di una patisserie è stato curato dall’architetto Leonardo Guidobaldi.

Abbiamo il piacere di fornire questa bella realtà creativa con le nostre scatole e la nostra carta velina personalizzate.

Le veline personalizzate sono un un dettaglio importante per la completezza del packaging aziendale.

Per progettare queste carte personalizzate è fondamentale prendere in considerazione lo studio avvenuto precedentemente per tutti gli altri elementi del confezionamento di uno specifico brand. Risulta indispensabile comunicare con la velina la stessa filosofia e le stesse emozioni che si vogliono trasmettere con le shopper, i nastri o le etichette.

La sua trasparenza, il contatto diretto con il prodotto, la delicatezza che esprime raffinatezza, sono le peculiarità che contraddistinguono questo prodotto e che, per questi motivi, la rendono un articolo importante quando si decide di voler comunicare la propria offerta anche attraverso il packaging.

In virtù di questa bella collaborazione che vogliamo rivolgere a Pokemaoke e tutto il suo staff i nostri migliori complimenti per il prestigioso risultato ottenuto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.