Bicerìn Milano
Wine Box, Nastro e Shopping Bags.
Le Stampe di Alice cerca sempre di essere innovativa e all’avanguardia. Quale può essere il modo migliore per farlo se non collaborare con aziende giovani come quella di Bicerìn Milano?
L’enoteca milanese fonda i suoi capisaldi su amicizia, passione e gusto per il buon vino, un prodotto capace di raccontare storie e culture delle terre che lo producono e che, al tempo stesso, riesce a sprigionare sensazioni uniche in chi lo assapora. Utilizzando i colori originali di Bicerìn Milano, abbiamo ideato per loro un design elegante e funzionale.
Il box in carta 200gr, stampata in due colori sul lato opaco, con la particolare chiusura a bauletto tipica delle confezioni regalo, è stato creato per rendere pratico e sicuro il trasporto delle bottiglie, grazie ai separatori in cartone ondulato posizionati internamente. Abbiamo pensato a due differenti dimensioni, una dedicata a bottiglie singole e l’altra ad un tris, abbinando a queste una fettuccia in cotone spinato.
La busta in plastica trasparente, invece, è stata pensata non solo per permettere un imballaggio raffinato ed elegante, ma anche per dare visibilità al prodotto in ogni momento. Il nastro in doppio raso dello stesso colore di stampa, infine, accompagna le confezioni, donando a coloro che le ricevono, l’emozione di un regalo.
Il packaging de Le Stampe di Alice offre, così, l’opportunità di prolungare la piacevole esperienza generata da un vino raffinato.