Filippo Fettucciari
Linea di shopper personalizzate con logo, plastificazione opaca e manico in tessuto
Un nuovo showroom sartoriale che fa dell’alta qualità artigianale il proprio punto di forza, ci ha subito conquistati con il suo accattivante design, creato da esperti di immagine e comunicazione visiva per enfatizzare la natura poliedrica del brand. Filippo Fettucciari non è solo moda, è anche e soprattutto stile, concepito in tutte le sue forme: di vita, di estetica, di arte, di personalità.
Da Filippo Fettucciari si contempla ogni mondo in cui la qualità e la creatività italiana trovano la propria massima espressione, per un total look del tutto unico, che parte dalla scelta della stoffa per poi completarsi con cosmetici, profumi, accessori e calzature. Nessun dettaglio si lascia al caso, ogni cosa parla della persona che la indosserà. Proprio questa caratteristica ci rende orgogliosi di affermare che “il sarto viaggiatore” gira il mondo insieme alle nostre shopper, una linea di tre formati per contenere diverse tipologie di prodotto.
Ogni busta è stata creata partendo dall’idea grafica fornita dal cliente. La plastificazione opaca è stata rifinita in ogni minimo dettaglio con un passaggio di vernice UV su tutti gli elementi significativi, dando luce e armonia all’insieme. Per questo progetto è stato ritenuto essenziale il lavoro minuzioso sui piccoli particolari che fanno la differenza, così anche l’oggetto di uso quotidiano, la shopping bag, è diventato un forte strumento di comunicazione, capace di valorizzare efficacemente l’identità aziendale.
Il manico in tessuto è in doppio raso rosso, una scelta che esalta la luminosità del colore, a contrasto con la palette dominante di grigi. L’asola centrale è la soluzione ideale per trasformare ogni shopper in una preziosa confezione regalo, prevedendo l’impiego di un chiudibusta o di un nastro, anch’esso personalizzato con l’immagine coordinata.