Il Gergo

Shopper personalizzate coordinate per calzaturificio Made in Italy

Morrovalle di Macerata è da oltre 50 anni palcoscenico di lavorazioni artigianali di altissima qualità che portano il nome di “Il Gergo”.

Una storia che comincia nel 1965 quando, Vittorio Spernanzoni, fondatore del calzaturificio di fama internazionale, appassionato e talentuoso registra il suo marchio, dando il via ad una evoluzione inarrestabile che vede la piccola bottega trasformarsi, nel tempo, in boutique di alta moda.

Qualità, passione per i dettagli e lavorazione rigorosamente fatta a mano: sono queste le parole chiave che contraddistinguono il brand. Le 216 diverse fasi di produzione e le 8 settimane di tempo necessarie per la realizzazione di un singolo paio di scarpe, sono descrittive dell’attenzione che Il Gergo rivolge alla sua clientela.

Le Stampe di Alice ha pensato per loro ad una linea di shopper personalizzate di diverse dimensioni in carta Sealing avana, una tonalità ed un materiale adatto a raccontare l’artigianalità del calzaturificio. La stampa ad un solo colore riporta non solo il nome del brand ma anche la foto originale della famiglia Spernanzoni, un’immagine d’impatto ed emozionante, che vuole parlare di storia, tradizione, talento e passione.

Il Gergo, fatto con mestiere in Italia.

Condividi il Progetto