Cruciani

Linea di shopper e nastri personalizzati

Da oltre trent’anni va avanti la collaborazione tra Le Stampe di Alice e Cruciani, una delle aziende dell’importante Gruppo fondato da Arnaldo Caprai, ognuna accomunata dallo stesso impegno e dalla stessa appassionata dedizione.

Con il primo braccialetto Cruciani, dal nome “Quadrifoglio”, Luca Caprai aveva l’intento di rivolgersi ad un pubblico giovane e spigliato, attento alle nuove tendenze e desideroso di innovazione, sia nello stile che nel modo di essere: ma il gioiello in pizzo macramè fu solo il primo di una lunga serie, il primo a dare il via ad un successo senza eguali.

Per Le Stampe di Alice è stato un onore seguire il brand sin dall’inizio, curandone il suo packaging e l’immagine da esso trasferita, attraverso la creazione di shopper dai diversi formati. In carta 200 gr, le confezioni sono caratterizzate da una stampa esterna a caldo di colore rosso, ed una interna a fondo piena, anch’essa nella stessa tonalità della precedente.

I manici, con nastro a scomparsa bianco, conferiscono eleganza e originalità alla shopper, senza però sottrarre ad essa funzionalità e semplicità d’utilizzo. I multiformati, inoltre, permettono al brand di offrire confezionamenti ad hoc per i prodotti acquistati.

Cruciani, Italian Luxury Pop.

 

Condividi il Progetto