Shoppers: novità Pluriball

Il pluriball sta uscendo sempre più dall’essere semplicemente un elemento di imballaggio. Le ultime tendenze in fatto di shopper infatti lo vedono protagonista: utilizzarlo per queste infatti o per accessori sta diventando l’ultimo trend. 

Materiale molto originale e divertente, oltre al grosso impatto di immagine annovera anche diversi vantaggi pratici. Ad esempio riesce ad essere trasversale a diversi settori merceologici, dall’abbigliamento al food senza distinzioni particolari. 

La busta in pluriball, essendo un materiale molto particolare, raccoglie grande attenzione da parte del cliente. Può venire riutilizzato molte volte dall’utente anche al di fuori dell’ambiente di acquisto portando con se il brand molte più volte rispetto a una shopper standard. 

È protettivo: la sua caratteristica originaria si mantiene e amplifica grazie al maggior spessore. Questo lo rende ottimo anche per la creazione di shopper o contenitori per oggetti di una certa fragilità. Il pluriball nel mondo del packaging si sta imponendo non solo come materiale dall’applicazione.

Condividi